interazione tra cardicor 1,25 e normix 200

buongiorno. Voleso sapere se esistono interazioni tra il cardicor da 1, 25 che prendo ormai da 4 anni, una compressa al giorno, e il Normix 200. Sul bugiardino del normix è segnato che non va preso con gli antiaritmici. Il Cardicor è un betabloccante, ma fa parte della famiglia degli antiaritmici? Poichè il colon irritabile mi sta torturando mi hanno consigliato un ciclo di normix e fermenti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lo puo' assuemere tranquillamente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni se approfitto ancora. anche il Digerent (trimebutina maleato) può essere assunto tranquillamente? Il bugiardino non indica interazioni, ma non si sa mai.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
puo assumerlo tranquillamente

arrivederci