Possibile interazione acido acetilsalicilico e ibuprofene

Buonasera. Chiedo questa cosa a Voi che siete medici esperti. Io assumo giornalmente cardirene 75 (acido acetilsalicilico) . Soffro di mal di testa ed al bisogno assumo moment da 200 (ibuprofene). Ho letto che possono fare interazione provocando emorragie gastrointestinali e cerebrali. Io cerco di far passare sempre almeno 6 ore di distanza quando posso. Il moment lo assumo circa 2 volte a settimana cioè circa 8 volte in un mese. È possibile una pericolosa interazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
si tranquillizzi, anche perche il dosaggio di aspirina che assume è da gnomi.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio dott Cecchini