Dolore al torace e sangue alla testa

Gentile Dott.
Da alcuni anni (circa 3) e con episodi generalmente sporadici soffro di questo disturbo che sta rovinando di molto la mia qualità di vita. Di certo mi accade in periodi di stress, ma in frangenti sia di stress che di riposo. Improvvisamente sento un senso di compressione a sinistra del torace, come un pugno che stringe via via più forte e subito dopo il sangue salire veloce alla testa, testa in fiamme e battito molto accelerato. Ho già eseguito varie volte ecg ed ecocuore, l’anno scorso anche holter 48 ore. Dagli esami nulla. Purtroppo non è una suggestione, la furia alla testa è reale, anche cercando di stare calma la avverto in maniera distinta è sempre uguale. Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
che se nessun esame dimostra alcunche il suo problema non sia cardiologico ma di altra origine
Ecco cosa penso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso