Extrasistoli, brividi di freddo e temperatura bassa

Salve medici e buon lavoro.
Verso mezzogiorno ho iniziato ad avvertire freddo e pelle d'oca mi controllo la temperatura ed era intorno ai 35. 8
Tendenzialmente io ho sempre la temperatura alta si mantiene sempre sui 36. 7 /37, 2
Inoltre sento delle extrasistole e dei colpi al cuore.
Ho solo leggero dolore ai linfonodi del collo e un dolore al linfonodo dell inguine.
Volevo capire se il tutto fosse collegato e come mai la comparsa di queste extrasistole con questi sintomi. Dovrei preoccuparmi? È vero cje sono sintomi di setticemia ovvero temperatura bassa e brividi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Setticemia senza febbre? ma di cosa sta parlando?

"tendenzialmente io ho sempre la temperatura alta si mantiene sempre sui 36. 7 /37, 2"... in realta' sono valori normali...

Se ha freddo e pelle d' oca certo questo non ha alcun nesso con il suo cuore.

Ne parli con il suo Curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So bene che ho valori normali ma oggi appunto ho sentito freddo e pello d'oca ho misurato ed era 35.8, molto bassa per me in più sentivo extrasistole, è questo che mi ha preoccupato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ecco, non si preoccupi più
Arrivederci