Blocco di branca destra e atipia

Buongiorno, scrivo per mio marito 35 anni, soggetto sano, normopeso, che di recente ha effettuato un controllo concesso annualmente dal suo piano sanitario sia tramite analisi del sangue sia con ECG. Il referto dell'ECG, visionato da uno stimato cardiologo prima della consegna, cita

RS freq 65bpm

Conduzione AV e atr (?) nella norma

Blocco di Branca destra incompleto

Atipie della fase di ripolarizzazione ventricolare

Volevo sapere gentilmente, in attesa del rientro del cardiologo dalle ferie, di cosa si tratti citando anche un valore degli esami del sangue, l'unico sopra i limiti, che non so se sia pertinente

Omocisteina 19, 9

Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' un ECG normale
Per cio che concerne la omocisteinemia dipende da quali sono i valori di riferimento di quel laboratorio e dalla eventuale presenza nl parentado di suo marito di aborti riptuti, ictus, inferti ed embolie polmonari.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, La ringrazio per la celerità. Bene, il fatto che l'Ecg sia nella norma è buona cosa. Per l' esame del sangue il laboratorio fornisce come valori 3 -15 micromol/L. Per quanto riguarda la storia familiare non credo si siano verificati gli episodi da lei citati nei componenti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
bene quindi lei non ha alcun problema

arrivederci