Tachicardia post defecazione

Salve, sta mattina dopo aver defecato mi é venuta una forte tachicardia con battiti che sembravano non aver un criterio. Io subito sono andata in agitazione perché soffro di ansia. Ma volevo chiedere possibile che sia stato uno sforzo così banale a generare tachicardia? Può essere sintomo di qualcosa? Necessito di qualche controllo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun accertamento e' necessario

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sta mattina ho i battiti molto accelerati ma non sono forti, non si sentono, solo se li conto. Come mai questo? È pericoloso?