Signora 54 anni pressione alta tachicardia

Salve dottori, vi scrivo stavolta per conto di mia madre, 54 sovrappesa 1, 65 per 90 chili sovrappesa maggio 2018 ha avuto un flutter atriale curato con medicinali ora prende un antiaritmico tutti i giorni pillola anti trombi non ricordo il nome e quella per la pressione metà, cammina spesso 40 minuti al giorno mangia regolare, oggi ha detto che mentre ero a lavoro ha avuto un innalzamento di pressione viso rosso e battito forte e accelerato, ha preso la pillola intera per la pressione ed è stata bene, però sono preoccupato cosa può aver avuto? È persona ansiosa abbastanza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ma lei non riporta il nome dei farmaci che assume...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso