Tachicardia e valori troponina

Buongiorno, e' da luglio che soffro di disfagia che si è scoperta correlata ad una ghiandola salivale che batte contro l'ipoglottide. Mi è stata anche diagnosticata iperemia allo stomaco. Da un po' di giorni non riesco piu' a dormire di notte. E'aumentata la minzione sia diurna che notturna. E da ieri mi sono svegliata con formicolio del braccio sinistro (intorpidimento con maggiore sensazione di freddo non dolore) Con pressione 101, 77, battito cardiaco 97. Ho sensazione di angoscia, agitazione e sapore tipo quello del caffe' in bocca. Adesso a riposo I battito si attesta a 82. Una settimana fa ho fatto l'esame del sangue e la troponina t è risultata 3 ng/l. Continua quella sensazione al braccio. Sono molto stanca. Grazie di cuore. P. s mio padre è morto giovanissimo di infarto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non ha alcun sintomo atteibuibile al cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore ho fatto un'ecografia cardiografia, nelle conclusioni:
Ventricolo sinistro normale per dimensione, funzione sistolica globale consevata
Atrio sinisteo e sez i ne destre normali
Aorta, tricuspide continente aorta ascendente normale
Rigurgito mitralico lieve
Pressione polmonare normale
Non vetsamento pericardico.

Nei dati c'era anche : tricuspide: rigurgito lieve e mitrale lembi ispessiti
Chi mi ha fatto l'eco ha detto che non c'erano problemi , secondo lei? I risvegli notturni con palpitazioni, la mizione frequente, la stanchezza potrebbe essere correlato? Grazie di cuore !
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha una ecografia perfettamente normale

la saluto
[#5]
dopo
Utente
Grazie!