Bradicardia e bpm 36

Mi è stato diagnosticata una bradicardia.
Di media ho i bpm a 50 a riposo,la notte arrivano a 40.
Da oggi pomeriggio dalle 19:00 ho i bpm costantemente sotto i 40,ora a letto raggiungo i 37.
Ho paura di addormentarmi.
Non sono sportivo solo stamattina ho fatto una corsa di 40 min e non andavo da circa 20 giorni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta l holter che lei ha eseguito a febbraio era normalissimo.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L holter di febbraio però diceva che di notte raggiungevo i 40 bpm,questo non dovrebbe essere gia valutata come forte bradicardia dato che è sotto i 50 bpm?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, sono valori normalissimi di notte

Arrivederci