Bradicardia

Salve dottore volevo un consulto, alcune volte in piedi i miei battiti stanno tra i 55 e i 60 , anche quando cammino a volte rimangono a 66 70 , è normale ? o devo preoccuparmi? Mi stranizza il fatto che i miei battiti siano così bassi anche in piedi o durante la camminata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Come già detto più volte sono valori perfetti.
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , Anche se sto in piedi o cammino? Sono valori normali? Non dovrebbe aumentare la frequenza ? Da coricato invece scende a 50 bpm
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Insiste?
Sono normali

Arrivederci