Extrasistoli continue con vertigini a riposo

Buongiorno Dottori, sono qui a scrivervi perché circa un mese fa ho avuto un episodio con un improvvisa accelerazione del battito cardiaco,ero in piedi in pizzeria...dopo quest'episodio ho effettuato un holter cardiaco 24h, che però in quella giornata nn ha evidenziato niente di rilevante. Adesso il problema che sto riscontrando nelle ultime settimane è che quando sono a riposo a letto avverto delle fastidiosissime extrasistole seguite da forti vertigini, a volte possono durare anche per tutta la notte, così da rendermi difficile il riposo ed il conseguente giorno lavorativo. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Programmi un Holter Cardiaco per valutare la reale presenza di aritmie ed il loro eventuale tipo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la celere risposta Dottore, programmerò a breve un nuovo holter, lei ritiene possano essere pericolose queste extrasistoli? poiché avvengono a completo riposo ed inoltre sono seguite da forti vertigini... grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso proprio di no

Arrivederci