Dolori petto

Buonasera ho scritto qualche settimana fa un consulto, per dei dolori al petto che non mi facevano stare tranquillo.
Mi fa male il petto, sento proprio delle fitte lancinanti, nausea, mal di braccio sinistro con formicolio alle mani, mal di collo e schiena e un senso di oppressione al petto che non mi fa respirare.
Quando scrissi un medico mi ha detto che poteva essere un problema di reflusso, sto assumendo sotto consiglio del medico un gastro protettore omeprazolo, ma niente,i dolori sempre forti.
Sono andato 4 volte al ps e ho fatto eg tutti negativi, triponina una sola volta negativa. Che devo fare? Non riesco a stare tranquillo, sento dolori e sto in ansia al pensiero che possa prendermi qualcosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono certo di pertinenza cardiologica ne per tipo ne per durata., come le hanno confermato al PS

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Basta un ecg per escludere cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se L ECG è stato eseguito durante i sintomi si

Arrivederci