Cuore o altro?

Buonasera scrivo perchè da ieri sera dopo aver mangiato ho iniziato ad avvertire una strana sensazione nella parte bassa del collo a sinistra che è come se tirasse leggermente.
È lieve però mi preoccupa inoltre non è persistente per esempio lo avverto poi me ne dimentico per ore poi mi riappare per qualche minuto e scompare.
Poichè nel collo ci sono delle arterie molto importanti è possibile che sono sintomi cardiaci o è qualcosa di non preoccupante che si risolverà da solo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente sintomi NON legato all apparto cardiovascolare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso