O e il cuore

Buonasera
Quando ero molto piccolo ho avuto un pneumatorace dove porto ancora la cicatrice
E da anni che soffro di fitte al petto...potrebbero essere dovute che i miei polmoni sono puoi sensibili ? Soffro molto nei cambi di stagione
O e il cuore ? Queste fitte forti che mi lasciano senza fiato
Inoltre dottore ho sempre questo fastidio al collo che mi prende fino al braccio sx e ogni tanto il mio mignolo della mano diventa intorpidito, a volte non riesco a docciarmi le dita con il pollice come se fossero in tensione....
Nervo ulnare. ??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore potrebbe essere angina ?
Per questi dolori
Poi ho sempre problemi alla spalla ma da mesi...magari il nervo non va...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei NON ha nulla di cardiologico

Arrivederci