Battiti accelerati durante notte

Buongiorno scrivo per una problematica abbastanza frequente che mi capita, durante la notte mi sveglio di soprassalto senza motivo alcuno con battiti molto accelerati. Fin da piccolo ho questo tipo di problema, ho fatto visita cardiologica, holter e ecocardiogramma, che sono risultati nella norma nei referti. Ho rappresentato questa situazione al medico di base ma non.ho ricevuto una soddisfacente spiegazione . Che esami dovrei fare per venirne a capo? Se può essere utile soffro di pressione bassa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi scusi l holter non mostra alcunche?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Devo premettere che durante la notte in cui effettuavo holter ho avuto il manifestarsi di questa problematica. Nel referto vengono solo riportate sporadiche extrasistole ventricolari monomorfe nel numero di 9 nell arco di 36 ore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi niente
Si tranquillizzi

cecchini