Dolenzie al battito gola

Salve.
Volevo chiedere informazioni riguardo ad un lieve dolore che ho da un paio di giorni.
Avverto ogni tanto durante la giornata una dolenzia che segue il battito del cuore, alla gola, leggermente al lato sinistro, un po stringente..
Non è un mal di gola..saprei riconoscerlo.
Mi preoccupa che segua il battito, come se fosse il battito stesso a farmi male in quella zona..cosa potrebbe essere?, cosa dovrei fare?,
Grazie mille..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il battito acrdiaco non fa malle alle carotidi.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La Ringrazio.
Mi scusi se le chiedo ancora, ma da cosa potrebbe dipendere? Se quando avverto il dolore, lo avverto in maniera "pulsante" e comunque internamente..non da mal di gola, lo avrei riconosciuto..

Grazie per il suo tempo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Vada dal suo medico il quale le confermerà che il suo cuore non ha alcuna colpa

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Va bene, grazie dottore.i