Impianto loop recorder

Salve, sono una ragazza di 18 anni.
Sono 5 anno che svengo...
In questo mese facendo vari controlli e avendo messo un holter cardiaco di una settimana,mi hanno trovato delle brutte fibrillazioni e ad alcune di queste non mi accorgo di averle.
Quattro settimane fa mi hanno fatto un intervento di ablazione che a quanto pare non è servito molto poiché mi sono tornate.
Hanno detto che si tratta di fibrillazioni ventricolari e le hanno menzionate con il nome di maligne .
Per tenermi sotto controllo hanno deciso di impiantarmi un loop recorder esattamente il 4/06 dopo due tre giorni il dolore post operatorio è passato.
Questa mattina però, mi sono svegliata non con dolore ai punti ma con un forte fastidio,anzi dolore dove si trova il loop recorder.
Secondo lei è causato dal fatto che devo ancora abituarmi al corpo estraneo oppure c’è qualche problema e dovrei andare a fai vedere?
Questo mercoledì ho il controllo dei punti riassorbibili,però prima volevo un vostro consulto.
Non riesco a toccarmi il seno siniso poiché me l’hannl impiantato poco sopra il seno.
Sotto la scapola non ci sono riusciti perché sono abbastanza magra di costituzione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sicuramente non ha presentato fibrillazione ventricolare perché sarebbe morta e visto anche scrive lo escluderei
Per ciò che riguarda L ferita L faccia vedere al suo medico
Io attraverso uno schermo non posso certo dirle nulla

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so che dirle,questo è quello che hanno scritto.
Comunque non è un dolore di ferita esterna (i punti) ma è un dolore interno proprio dove si trova il loop recorder.
Ad esempio se mi sfioro il cerotto dove ci sono i punti, non sento nulla.
Se invece lo faccio sul seno,proprio dove si trova l’apparecchio mi fa male,anche quando dormo mi da molto fastidio.
Scusi per gli errori di ortografia nel messaggio precedente,avevo il telefono mezzo scarico quindi non mi funzionava bene la tastiere.
Secondo lei dovrei farmi vedere prima di mercoledì se persiste?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Basta il suo medico . Si misuri la febbre

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille e scusi per il disturbo.