Cerotto pressione

Salve gentili dottori, mia mamma assume il cerotto Catapress TTS1 e lo applica ogni lunedì.
Oggi dopo essersi cambiata si è accorta di non averlo più al braccio (prima di cbiarsi lo aveva).
Visto che oggi è domenica può aspettare domani mattina e applicare il nuovo o deve mettere subito quello nuovo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo' mettere il cerotto anche oggi.
le ricordo che nella confezione del farmaco c'e' anche un copricerotto che serve appunto ad evitare distacchi accidentali (specie con il caldo).

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi può mettere anche direttamente il copricerotto? E da adesso sarà sempre domenica il giorno di cambio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve mettere anche il copricerotto sopra il cerottino che contiene il farmaco.
Se lo mettesse oggi lo cambiera' domenica prossima.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Conviene metterlo oggi o può aspettare domani?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho detto deve metterlo oggi, altrimenti e' scoperta dal farmaco.

Arrivederci