Pressione un pò bassa

Buongiorno Dottore
tra sabato ed oggi, pure poco fa, mi sono misurato alcune volte la pressione, col mio "OMRON M6 Comfort" per via di un senso di stanchezza generale, forse sarà il caldo.
Non dico giramenti di testa, però quel senso di spossatezza. Dunque ho sempre riscontrato massima tra 100 e 105, minima tra 60 e 66; battiti tra 56 e 60.
Posso stare tranquillo? dico specie in merito al valore massimo che mi pare un pò bassino
Grazie
PS: che l'apparecchio sia preciso, è preciso perchè l' ho potuto verificare, e ad esempio a mio fratello che ha la pressione più alta di me, gliela segna alta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori del tutto tranquillizzandi.
Beva molta acqua ,circa due litri al di.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Bene dottore, grazie del consiglio e della rassicurazione.