Carenza di vitamina d correlata a problemi di cuor

Buona sera,ho 18 anni.

Stamattina sono andato a ritirare gli esami del sangue ed é risultata una carenza di vitamina d abbastanza importante,10 di vitamina d,ora ho letto su internet che potrebbe portare problemi al cuore e sono preoccupatissimo,eppure ho fatto un mese fa in pronto soccorso un ecg e un ecg sotto controllo per un ora ed é risultato tutto a posto al cuore. Sono a rischio? Sono preoccupatissimo,grazie della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si tranquillizzi.
tali problemi potrebbero insorgere dopo decenni non certo a 18 anni.
corregga la ipovitaminosi .

tutto qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta rapida,sono piu tranquillo. A breve inizieró la cura.

Buon lavoro