Un tachicardia che mi ha spaventata molto

Ciao, sono Giorgia ho 22 anni e oggi ho avuto un tachicardia che mi ha spaventata molto. I battiti stavano intorno a 165-167, e durata circa 2 ore. Ero fuori che giocavo a pallavolo poi dopo avere smesso di giocare circa 5 minuti dopo mi sentivo il cuore che batteva all’ impazzita. In passato ne ho avuti altri che duravano 5-10 minuti, un anno fa mi è venuto un tachicardia che è durata 6 ore di notte. Non so se è normale ma mi piacerebbe scoprire. Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È opportuno che lei avverta il suo medico Per programmare un holter
Ha notato se durante quelle sue ore ha urinato molto ?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, sudavo molto, più del solito.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
In ogni caso programmi un Holter delle 24 ore

Arrivederci

cecchini