Alto 1.70 da poco dopo periodo di stanchezza o fatto holter ho avuto extrasistole ventricolari

buongiorno sono un ragazzo di 46 anni soffro da circa 20 anni di ansia e panico peso 61 kg circa aumento di 2/3 kg e poco dopo li riperdo in 2gg
alto 1.70 da poco dopo periodo di stanchezza o fatto holter ho avuto extrasistole ventricolari prendo integratori e fermenti con queste medicine per ansia il problema e che mangio pochissimo .la carne quasi mai ,il pesce uguale a volte poca pasta a pranzo ma pochissima ,possono essere causa di extrasistole debolezza e farmaci ansiolitici , non parlando di ansia continua poi non li ho sempre sporadici e a mesi alterni .come posso riprendere la voglia di mangiare ? Un abbraccio ai medici e collaboratori dello staff Alan
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A 46 anni si è uomini di oltre mezza età....non ragazzi
Dal punto di vista cardiologico le sue poche extrasistoli non destano certo alcuna preoccupazione.
per ciò che riguarda la disappetenza consultimil suo medico per eseguire degli esami ematochimici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso