Cuore lento

Salve Dottori,

Sono qui perché c'è un problema che mi reca molta preoccupazione premetto che sono in cura con Zarelia e Lamictal. Circa due volte mi è capitato, svegliarmi nel cuore della notte con il battito del cuore molto molto lento ma marcato tanto da sentirlo senza toccare torace ecc, con un dolore molto acuto proprio sul cuore che dura finché il cuore non torna al suo battito normale. È possibile che il mio cuore batta così lento? Perché lo sento così tanto?
Può essere un problema cardiaco? (Ho eseguito Ecg settimana scorsa con esito negativo)
Se si trattasse di ansia, possibile che possa farmi sentire queste cose? Ho paura che con queste cose che mi capitano nella notte possa fermarsi.
Ho bisogno del vostro aiuto gentili dottori, vi prego.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei dice ...lento...quanti battiti al minuto ?
Esegua un holter con calma

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Non so quanto lento.. ma lo sento in modo molto marcato, ho molta paura si possa fermare.
Si può trattare di ansia?

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma perché si deve fermare scusi.
Quando le capita conti i battiti in 30 secondine moltiplichi per due. Avrà la frequenza cardiaca

Arrivederci