Doloretti parte alta schiena

Salve, domenica ho viaggiato con I finestrini dell'auto aperti e ho avvertito doloretti alla parte alta della schiena a cui non ho dato peso, ieri mattina mi è tornato il ciclo e avevo mal di pancia e doloretti alla schiena e al petto allora ho preso un oki e sembravano passati, oggi ogni tanto ancora ho qualche doloretto alla parte alta della schiena e ho paura che sia il cuore, sono un soggetto ansioso e il cuore mi spaventa, a riposo avevo I battiti al minuto pari a 75, ma a volte mi sembra di sentirlo accellerato. Devo preoccuparmi? Inoltre durante il ciclo c'è il rischio che possa venire l'infarto o è un'evenienza rara? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
MA perche' dovrebbe avere un infarto?
E cosa c'entrano i doloretti che lei riferisce alla schiena.
Sono banali dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ha ragione, è che a volte mi preoccupo per le malattie, perché pur seguendo una dieta equilibrata e facendo attività fisica non riesco a dimagrire più di 3/4kg e mi preoccupo continuamente sul fatto che il peso possa costituire un rischio per il cuore, premetto che non fumo e non ho vizi di questo genere, in ogni caso oggi ho camminato, fatto le scali e non ho avuto affanno o cose del genere solo da seduta ancora qualche doloretto alla schiena e sensazione di battito accellerato, potrebbero essere dunque solo sintomi legati al mio stato ansioso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente si

Arrivederci