Strano sintomo verso la parte sinistra addominale

Salve, e da un paio di giorni che mi succede un fatto strano. A volte mi pulsa, mi brontola, mi batte (non riesco ancora a decifrarlo) verso la parte sinistra dell'addome. Non è frequente ma ogni tanto mi capita in un arco della giornata. Prossima settimana penso di farmi una radiografia all'addome, premetto che sono un tipo ipocondriaco ma chiedo a voi, cosa potrebbe mai essere? Non ho contratture, nemmeno dolori al tatto o gonfiori. Non faccio abuso di bevande gassate, ne cibi spazzatura. Mangio regolare, insomma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi ha a che vare con il suo cuore ed i suoi vasi

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se ho sbagliato sezione in modo ignorante, non sapevo che specialità scegliere per inoltrare il consulto. Sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
nessun problema si figuri

arrivederci