Pressione sanguigna

Sono un ragazzo di 26 anni alto 1, 80m e peso 73 kg sono stato sempre un tipo molto ansioso.. . ho avuto molti si romi diversi con esami tutti negativi.. . . oggi sentendomi un po strano mi sono misurato la pressione è il risultato era 126/68.. . . volevo chiedere la differenza tra pressione massima e minima è troppo elevata?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma mi scusi ne abbiamo parlato pochi minuti fa su un altro post.....

cosa fa , pone le,stesse domande?

ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sta mattina sento freddo e non riesco a scaldarmi sono andato in farmacia la pressione e 124/74....può essere sempre l'ansia a fare questi scherzi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia necessita di un supporto psicoterapeutico.
A 26 anni non si sta a misurarsi la pressione come un vecchio ottantenne ammalato.

Con questo la saluto