Bruciore parte sinistra petto cosa è

Oggi mentre dormivo ho sentito un fastidio incredibile al lato sinistro del petto, tipo bruciore e pressione. La sensazione è che bruciasse e che desse molto fastidio, passata dopo non molto tempo. (stavo mezzo addormentato quindi la percezione del dolore non la so quantificare). Appena sveglio sento un peso sul lato sinistro, un dolore lieve che pare modificabile muovendo il corpo. Può essere semplice bruciore retrosternale dovuto a qualcosa di gastrico oppure altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono banali sintomi nevritici che non ha no niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso