Pensatezza al petto

Salve, sono una donna di 39 anni che effettua regolarmente sport tranne nel periodo estivo. Sono in cura per ipotiroidismo subclinico per il quale assumo il tirosint da 25 mg. Da un po' di tempo avverto una sensazione strana nel lato sinistro del petto, in realtà non sono in grado di descriverla è tipo una pesantezza ma comunque lieve. Ho effettuato un paio di settimane fa una visita cardiologica con ecocardiogramma dalla quale è risultato tutto nella norma e il medico mi ha detto di stare tranquilla. Io mi chiedo se effettivamente è così o debba fare qualche ulteriore controllo. Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per fugare ogni dubbio esegua un test da sforzo al cicloergomentro
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso