Cardiologia

salve Dottore, da due giorni avverto nel lato sinistro del petto esattamente sopra al seno dei dolori tipo come una fitta che dura massimo 2secondi e svanisce per poi ricomparire dopo un po e continuare per tutto il giorno, questo per due giorni, ho notato che quando sono a letto rilassata non succede. Ho preso antidolorifico che non ha funzionato, il dubbio è che due giorni prima lavorando in giardino ho fatto degli sforzi, premetto che ho molta paura sono molto ansiosa che possa dipendere dal cuore, premetto che non ho altri sintomi solo questi dolori di poca durata che vanno e vengono.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci e per tipo e durata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la tempestiva risposta,quindi anche se il dolore e avvertito al lato sinistro che ho dimenticato di scrivere non dipende dal cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"dei dolori tipo come una fitta che dura massimo 2secondi e svanisce per poi ricomparire dopo un po e continuare per tutto il giorno"

Tipicamente dolori muscolari e non cardiaci..

arrivederci