Extrasistole forti e continue cosa può essere?

Buonasera,
Ho 30 anni e da 4 giorni soffro di extrasistole forti e continue, non so cosa possa averle provocate e non è la prima volta che mi capita.
La prima volta è successa 3 mesi fa, mi sono recata al pronto soccorso e li mi hanno trovato il d-dimero alto, ho fatto visita cardiologica con eco al cuore ed era apposto, poi mi hanno eseguito un Angiola di contrasto poiché temevano un embolia polmonare ma era negativa ed infine mi hanno dimesso, il giorno dopo sono tornata per un eco doppler ed anche quello era ok.. mi sono durate un altro po' poi sono passate. Sono una ex fumatrice e prima prendevo anche la pillola smessa appunto per quel valore alto. Ho eseguito un holter 24h il 25 settembre ed è risultato ok con soli una extrasistole rilevata ma che io non ho percepito.
Quindi a questo punto non so cosa possa essere questa volta, sono stata dalla dottoressa che mi ha prescritto una cura per lo stomaco perché dice che è irritato e se non passa così aprofondiremo.
Chiedo un consiglio perché sono abbastanza preoccupata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che tutti gli esdami che lei ha eseguito siano piu' che tranquillizzanti.
Qualche extrasistole e' presente anche nel cuore piu' sano

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso