Per quanti gg devo assumere almarytm

Buonasera. Sto assumendo Almarytm per tachicardia sopra ventricolare. Va meglio ora. Ho tachicardia più lievi e veramente episodiche. Ho iniziato 4 GG fa. Per quanto devo proseguire? Fino alla completa assenza delle tachicardia? Grazie mille.
P. s. prendo mezza pastiglia mattina e mezza la sera.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non so niente di lei...dimensioni atriali , pregresse fibrillazioni atriali, se assume anticoagulanti ,ipertensione,, etc.

ma lei prenda che io faccia il mago?

Ha eseguito un studio elettrofisiologico? che aritmie le so i state riscontrate .

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non pretendo assolutamente che lei faccia magie.
Grazie lo stesso.
Buonanotte