Extrasistolia ventricolare isolata a due morfologie

Buonasera Gentilissimi Dottori,
all'ultimo Holter eseguito mi è stata riscontrata una sporadica extrasistolia ventricolare isolata (456) a due morfologie.

Considerato che due anni fa mi era stata riscontrati sporadici battiti ectopici ventricolari (326) monomorfi isolati.

In attesa che il cardiologo analizzi i documenti (questo avverrà fra qualche giorno) chiedevo se ritenete preoccupante la variazione della tipologia delle extrasistole che mi sono state riscontrate (da monomorfe a due morfologie).

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha un holter normale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona serata