Strane sensazioni

Salve intanto vi ringrazio per l attenzione. E da wualche mese che non sto tranquilla su i vari dolori che sento tutti i giorni come fitte al petto al centro e hai due lati. Il braccio sinistro sempre dolorante con la sensazione di una stretta. Mi sento improvvisamente agitata con il cuore che batte forte poi ho come la sensazione di pienezza al petto un battito piu forte che mi lascia agitata con il cuore che batte forte. Ho paura sia infarto ho comunque un qualche problema al cuore visto che sto in cura con eutirox e avvolte mi e capitato di saltarne una perche' convints di averla gia' presa. Mi e stato detto che potrei danneggiare il cuore. puo' essere danneggiato? L utimo controllo dell tsh era 5. 20 e un po alto e mi spavento.. . Poi stamattina vestendo mio figlio ho avuto la sensazione che il cuore si fermasse di botto ho sentito un botto forte al cuore e subito mi e venuto male alla pancia e diarrea ora ho dolori in tutto al petto al braccio e sono terrorizzata di qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, amplificate dalla sua perenne ansia.
Ne abbiamo gia' parlato a Giugno.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda il fatto della tiroide???
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la ridisturbo ma parecchi giorni che sento come fitte e pressioni al centro del petto e al braccio.... 2 minuti fa ero sdraiata e calma e ho avuto al centro del petto e un po a sinistra la sensazione che due dita facevano pressione molto forte e durato un secondo e poi mi venuto molto freddo ora mi sento indolenzita a da ieri che ho acidita'devo recarmi al pronto soccorso???