Sfarfallio del battito bella fossetta del giugulo

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni che soffre di attacchi di panico da sempre e per questo sono in cura con daparox. Soffro di episodi di extrasiistole ma ultimamente mi succede spesso di sentire come il cuore sfarfallare nella fossetta del giugulo.
Ho eseguito un ecocuore a Febbraio e non sono stati riscontrati apparenti problemi.
La scorsa settimana ho eseguito un holter di cui attendo risposta ma questi eventi mi spaventano e non si sono verificati nella giornata in cui avevo l’holter. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutti abbiamo extrasistoli
Se l' Holter fosse normale si deve tranquillizzare

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso