buongiorno sono un cardiopatico ischemico ho fatto Holter dinamico cardiaco per extrasistole

FCmedia 79 bpm, FC minima 50 bpm alle 04-24, FC massima 145 bpm alle 17-10. pause superiori a 2. 0: 0. sono stati riscontrati 2416 eventi di ectopie ventricolari, con 2416 singole VE e 0 RUN VE, inoltre sisono avuti 0 eventi di Bigeminismo Ventricolare e 36 Trigeminismo ventricolare. Gli episodi ectopici Sopraventricolari riconosciuti sono 6, di cui 6 singoli SVE, 0 coppie SVE e 0 RUN SV. gli eventi Bigeminismo Sopraventricolare occorsi sono 0 di cuo 0 eventi di Trigeminismo Sopraventricolare. Totale minuti episodi ST 0. il piu lungo RR è stato 1. 4 alle 08-34. HRV SDNN 134 SDANN indice 116. Ritmo sinusale interrotto da circa 2400 BEV monomorfi, non precoci, isolati e da 6 BESV isolati. Singolo episodio di blocco SA di grado avanzato. Elevata FC media diurna. Normale conduzione AV. Normale QT. Assenza di pause e modifiche significative ST. T
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un numero basso di extrasistoli ed anche il tipo di aritmie non e' preoccupante.
Non conosco niente dei suoi fattori di rischio, programmi con calma una prova da sforzo ed un ecocolordoppler cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore verso gennaio faccio ecocolordoppler cardiaco e penso che mi fanno fare anche la scintigrafia con la prova da sforzo perché 2 anni fa avevo il tronco comune otturato del 35 x cento , 1 ramo secondario otturato del 50 x cento e uno stend che si è chiuso e non si è potuto sturarlo grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarà meglio che leimesegua questi
Esami prima di quella
Data
Che terapia sta assumendo ?
È fumatore ?
Perché non mi aveva detto del suo quadro coronarico e
Della angioplastica e stent?
Come faccio
Io ad
Essere di aiuto
Senza sapere niente ?
[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore mi scusi che non ho specificato tutti i miei problemi,è la prima volta che faccio holter cardiologico sono un ex fumatore e non fumo da 30 anni. la terapia che sto facendo è ,ranexa 500 x 2 al di, duoplavin, teraxana 10,dilatrend 6,25 x 2 al di ,totalip 40,fenofribato , pantorc 20 ,metformina 1000 x 2 al di, xatral, simbicort spray e spiriva spray e per finire farmaco per Artrite .P. Otezla 30 x 2 al di
ultimamente mi sono usciti micronodoli ai polmoni prima destra e poi a sinistra devo stare sotto controllo per vedere se crescono e si è scoperto anche linfonodi ascellari a destra e a sinistra ho fatto anche l'ago spirato e il referto è che sono reattivi e si pensa che tutto questo è causato dall' artrite ps vi ringrazio ancora di nuovo buonasera
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole quando avrà eseguito i due test cardiologici ci può far sapere l esito

cordialita

cecchini
[#6]
dopo
Utente
grazie ancora dottore appena riesco a farlo vi farò sapere