Notevole edema arto inferiore sinistro

Buonasera, il 23 settembre ho subito un intervento di isterectomia totale a seguito di carcinoma cervice uterina. Dopo qualche giorno dall'intervento mi è stata cambiata la terapia per la pressione a causa di una lieve fibrillazione atriale da atenololo a Almarytm 100mg+aprovel 300mg+ congescor 7, 5mg 1 compressa di ognuno. Da qualche giorno dopo l'intervento ho gli arti inferiori molto gonfi, tra l'altro i primi giorni buttavano anche liquido. È possibile che sia dovuto al cambio di terapia? La pressione è circa 55 su 125. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ma sta assumendo anticoagulanti spero.....o almeno antitrombotici.
ha affanno? ha riferito la cosa al suo medico ?
potrebbe trattarsi di scompenso cardiaco destro.

lo,avverta velocemente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso