Problemi al cuore?

Salve sono un ragazzo di 28 anni e da alcuni mesi soffro di gonfiore fianco destro (ho fatto la visita Gastroenterologica e mi hanno detto che e tutto ok) e da qualche settimana ho episodi di extrasistole, sfarfallio in petto e difficoltà a respirare in più e capitato di avere episodi improvvisi di mancanza di respiro accompagnate da vampate di calore e strana sensazione in gola, della durata di qualche secondo.. un mese fa ho eseguito una visita cardiologica con elettrocardiogramma e il medico ha detto che era tutto ok.
Sono un tipo ansioso e questa cosa mi sta preoccupando molto e non so se questi sintomi possono essere segnali di avviso da infarto o altro.. non Fumo e non bevo e sono 1, 79 per 65kg.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Probabilmente sono banali extrasistoli stimolate dal meteorismo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Ho eseguito un holter e queste sono le risposte

RITMO SI USALE DI BASE
LA FREQUENZA CARDIACA MEDIA E STATA DI 76 BPM (RANGE 51-123 BPM).

CONDUZIONE A-V CONSERVATA

EVIDENZIATI 21 BATTUTI E TIPICI VENTRICOLARI, ISOLATI

ASSENZA DI PAUSE SUPERIORI A 2 SECONDI

NON MODIFICAZIONI ECOGRAFICHE SIGNIFICATIVE DEL ST - T.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE X LA RISPOSTA!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Holter perfettamente normale