Cuore

salve dottore volevo chiederle un consulto allora circa 10 giorni fa ho vissuto una brutta esperienza mentre lavoravamo mio fratello e stato colpito da un arresto cardiaco non so dove ho trovato la forza e il coraggio di dare i primi soccorsi ma per fortuna e bravura dei medici lo hanno salvato da quel giorno ad oggi il mio battito cardiaco e non supera i 58 al minuto la pressione 130/90 la cosa strana che io sono anni che compatto con tachicardie infatti prendo una piccola dose di betabloccanti cosa ne pensa lei e una coincidenza e stata la paura o cosa posso stare tranquillo anche perche mi trovo fuori italia e per potermi fare un controllo completo aspetto che posso riportare mio fratello con me. dimenticavo da quel giorno non sto piu fumando da premettere che sono un fumatore accanito da piu di venti anni .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non sbaglio lei da tempo sta assumendo Seloken: in tal caso la sua frequenza e' legata a quel farmaco.
Ha fatto bene a smettere di fumare.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso