Peso sullo stomaco dopo uno sforzo

Buonasera dottore, grazie mille in netto anticipo per l'aiuto che mi darà. La masturbazione sta diventando assolutamente un problema per me. Praticamente la pratico senza problemi e dolori, appena finita sembra tutto ok ma dopo un pò inizio ad avvertire dei dolori al torace (sinistri in primis ed anche destro) poi una forte indigestione con un peso costante sullo stomaco, che sembra aria bloccata che non può fuoriuscire. I dolori vanno via automaticamente oppure a volte cambiando posizione o massaggiando. Il problema allo stomaco invece resta per del tempo peggiorando e poi sparendo passo passo. Con l'eruttazione mi sembra quasi risolvere e diminuire leggermente il sintomo. Nel momento dei dolori mi sembra quasi di avere giramenti di testa, ma ovviamente non li tengo, ho solo la sensazione della testa tra le nuvole che sparisce da solo. Mi può dare un suo parere esperto? Grazie e mi scusi per il post lungo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il parere mio, del tutto spassionato e' che alla sua eta' deve trovare una compagna , evitando masturbazioni compulsive che. come lei stesso dice, le creano problemi.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore questi eventi mi capitano anche in alcuni altri sforzi o dopo un rapporto con la mia compagna (di entità inferiore). Lei cosa pensa?
[#3]
dopo
Utente
Cosa ne pensa lei?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono sintomi non cardiaci da come li descrive.
arrivederci