Cosa può essere stato?

In questi giorni sto soffrendo un po' di bruciore di stomaco, ieri sera ho mangiato due tranci di pizza.
Sono andata a dormire stavo bene, però nel bel mezzo della notte mi ha svegliata qualcosa che è successo al cuore, tipo un doloretto con un salto del battito credo.
Non ero ancora sveglia con gli occhi, il cervello però si.
Ho pensato fosse giunta la mia ora..
Poi con uno scatto mi sono svegliata.
Non ero in tachicardia, avevo battiti a 85 e tanta acidità, sono stata un po' in piedi eruttando.

Mi sono riaddormentata ma ogni volta prima di entrare nel sonno profondo sentivo una sensazione strana come se il battito aumentava.
(sono anche molto ansiosa sulla salute, malattie e paura di morire)
Questa poi è la settimana preciclo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha presentato banali problemi gastrici
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho sentito fastidio al cuore peró, ne sono certa non era lo stomaco..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"un doloretto..un salto di un battito....."

andiamo su cosa vuole che sia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Lei mi piace e la stimo davvero dottore, perché sdrammatizza quello che sento, forse.. mi sono detta sono sempre stata troppo bene. Ora ho 42 anni cominciano i primi acciacchi.(comunque non fumo e da 6 anni ho eliminato anche alimenti animali)

Dice che il mio cuore è sano anche con questi sussulti?