Battito strano

salve buonasera ho 20 anni sto attraversando un periodo molto stressante condito da ogni sera con un attacco di panico
prima sedendomi sul divano ho avvertito un tonfo e me lo fa spesso in questi giorni..
ora sono nel panico
siccome sento un battito strano accelerato ho eseguito un due eco in settimana e tutti mi hanno tranquillizzato potrebbe essere fibrillazione atriale devo correre in ospedale??

potrei incorrere in qualche complicanza visto che sento una specie di aritmia e riesco a sentire il mio battito da fermi sia nello stomaco sia sul collo come fosse disorganizzato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dunque lei pochi giorni fa aveva paura di avere prima un infarto,,qualche giorno dopo,un aneurisma cerebrale...ora una fibrillazione atriale..

a quando lapaura di avere l AIDS?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso