Dopo un sovraddosaggio di sartani, vene del collo dilatate

Dopo un sovraddosaggio di sartani le vene del collo, prima una poi l'altra si sono dilatate, mal di collo, voce bassa, ed infine quando faccio un minimo sforzo divento viola, occhi lacrimanti, fatti tutte le visite al cuore e ecodlopper alle vene, confermata dilatazione, pressione giusta anche da quando ho tolto tutte le pillole da 4 giorni circa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non so cosa intenda lei per sovrwdosaggio di sartani... che dosaggio ha preso e per quanto tempo ?

Detto questo i sintomi che lei riferisce non mi paiano siano tipici dei sartini

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per 6 mesi il bivios 20+5 mg , poi dato che avevo rossore appena mi abbassavo , mi hanno dato il zanipril 20 +10....avevo già notato vene del collo dilatate, dopodiché un gonfiore che tutt' ora ho, lacrimazione agli occhi oltre che gonfi, è rossore appena mi muovo...i farmaci erano per l'ipertensione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non c e' alcun sovradosaggio, perché sono dosi normali.
I sintomi inoltre che lei descrive non hanno niente a che vedere con i suddetti farmaci

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare? Sono stato dal cardiologo ed è tutto a posto, ho fatto l'eco addominale ed è a posto, devo fare ancora raggi al torace e eco tiroide, oggi sono gonfiasimo e occhi rossi e gonfi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non e' legato ai farmaci. vada dal suo Medico che puo visitarla ..io non la posso vedere, lui si.

Arrivederci