Extrasistole

Da 4 giorni ho iniziato a fare palestra e mi hanno fatto fare anche le addominali.
Oggi mi sono tornate le extrasistoli che prima avevo ma più rare.
Ogni 5 minuti ne sento una dopo la cena.
Sono in panico cosa posso fare?
Smettere la palestra?
Ho paura sono in ansua
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si tranquillizzi , sono banalissime extrasistoli ...fastidiose quanto innocenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma ci potrebbe essere una correlazione con inizio di una attivita' fisica e ricomparsa delle extrasisole? prima non facevo niente e stavo bene ! da una settimana ho ricominciato a fare sport e sono ricomparse a riposo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No, sono banalissime extrasistoli sulle quali lei concentra la sua attenziione

cordialita'

cecchini