Extrasistole

Salve, sono una ragazza di 30 anni è da circa una settimana che soffro di extrasistole che sento soprattutto la mattina... Premetto che due mesi fa ho fatto una visita cardiologica con l'elettrocardiogramma ed eco e risultava tutto nella norma... Sono in "cura" con estroprogestinico continuativo per una malattia ovarica... L'anno scorso ho effettuato una gastroscopia dove mi hanno diagnosticato reflusso ernia e scivolamento del cardias... Il cardiologo non ha ritenuto opportuno mettere l'holter... Ma io sono veramente preoccupata che sia il cuore e non un problema gastrico collegato all'ansia.
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se e' preoccupata programmi un holter.
Ora lo fanno anche in farmacia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore Cecchini, ma secondo lei dalla "descrizione" ci sono dei problemi?
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assolutamente

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.