Ipertensione

Buona sera ho effettuato il controllo annuale da cardiologo e mi ha sostituito il cardicor 2.5 con mezza compressa di lobivon 5 da prendere da mattina mentre il reaptan 10/5 invece di assumerla la mattina viene spostato la sera mi ha detto che assumerla di sera e poi efficace E corretto grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come faccio a sapere se e' corretto se non so niente di lei?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa ho formulato male la domanda e vero che secondo studi assumere il farmaco La sera e meglio che assumere il farmaco la mattina?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende molto dalla vita del paziente (ora alla quale si corica, alla quale si sveglia) e dalla risposta pressoria
Impossibile dare una risposta valida per tutti

Arrivederci