Battiti più alti

salve dottore volevo un consulto, ho iniziato da un mese a fare palestra mi dedico alla palestra 1 ora al giorno, con riposo sabato e domenica, ho notato che da quando faccio palestra i miei battiti cardiaci sono aumentati di medi, prima avevo la media dei 60-65 bpm adesso sono sui 70-75, come mai?
facendo palestra e attivita' fisica non dovrebbe calare il battito cardiaco?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali.
Non pensera' mica che basti un mese per agire sul sistema parasimpatico.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso