Aria in petto e battito irregolare

Salve.
Da circa una settimana ho una strana sensazione.
All'improvviso soprattutto quando mi abbasso e mi muovo velocemente sento come se si formasse dell'aria in petto che dura poco più di un secondo e che mi fa mancare l'aria.
Leggendo su internet i sintomi che ho mi hanno condotto all'extrasistolia.
Questa sensazione si manifesta soprattutto dopo i pasti.
Sono molto preoccupata, non so cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ne abbiamo parlato solo due giorni fa..
perché ripropone il suo quesito?

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perché volevo capire se per le extrasistoli era necessario fare qualche accertamento medico
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha poche extrasistoli per cui nin necessita di particolari accertamenti o cure.
Se tuttavia lo volesse programmi un holter per confermare tutto questo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie e scusi ancora ma ogni volta che si presentano ho molta paura