Extrasistoli e tsh

Buongiorno Dott.
ri
so di essere ripetitiva, vorrei solo un ultimo parere, avendo extrasistoli che vanno e vengono nel senso che si presentano per svariati giorni, poi per 15 giorni tutto tace, e poi riprendono dalla mattina alla sera, ho affettuato i prelievi per la tiroide tsh reflex ad agosto, (so che dovrei ripeterli perche sono passati tanti mesi e li farò quanto prima) ma non ho avuto modo di farli vedere al mio medico.

Vi riporto i risultati: valore 0, 82 valori di riferimento 0, 35/ 4, 95.

Come vanno i valori?

Grazie buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come vede lei stessa sono valori normali.-
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dott.Cecchini , ho fatto tanti esami , tranne l'ecg da sforzo, 3 ecg , holter, ecocardiog.
tutto nella norma, ma non capisco perche quando iniziano le extra appena mi sveglio mi accompagano fino alla sera , le avverto soprattutto molto forti quando sono seduta , (ho la postura di chi lavora al pc) e quando mi distendo , ho difficolta a digerire qualsiasi cosa mangio , se mi premo lo stomaco mi fa male, e come se avessi tanta aria allo stomaco che non riesco a buttare fuori, le extra possono dipendere da questi disturbi gastici , perche a ogni extra e come se dovessi "eruttare" ma non ci riesco, c' e qualcosa che mi blocca (scusi il termine).
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' possibile che disturbi gastrici provochino extrasistoli, tanto fastidiose quanto innocenti.

Cordialita'

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore anche se ne avverto 5 al minuto sono innocenti?