Dolore dopo sforzo

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, ex fumatore (smesso circa 2 anni fa)
Non bevo, non assumo farmaci, 2 anni fa ho sofferto di TPSV curatw con due ablazioni (la prima era stata innefficacie.

Ho una dieta equilibrata, anche se qualche volta sgarro ma come dicono tutti, sono un ragazzo e delle volte posso esagerare.

Pratico attività fisica "leggera"
Cammino tanto e calistenichs, sollevamenti col proprio corpo perché pratico danza.

Sono 3 giorni che ho muchi e mal di gola e un po' di tosse.
Oggi mi sentivo meglio e ho deciso di fare allenamento leggere, qualche piegamento e trazioni in casa.
Subito Dopo allenamento ho iniziato a sentire dolore mandibolare che ho tutt'ora (da circa 20 min)
Ancora lieve tachicardia 100/120
So che dolore mandibolare sottosforzo indica angina o comunque problemi cardiaci, può essere questo il caso?
Visto il lieve affanno che ho
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l angina pectoris non esiste alla sua eta
Quindi il suo sintomo ha origine diverse

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso