Aliflus e pressione altissima tachicardia e angina

Salve buonasera dopo aver assunto aliflus come tutti i giorni sento dolore forte in petto ho misurato la ptessione tramite il cellulare e mi da 160/100
In piu sento il battito velocissimo mi manca l'aria sento dolore al petto che si irradia al braccio sinistro devo correre in ospedale sto morendo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non sta morendo, semplicemente è l effetto del broncodilatatori.
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor cecchini la prego lei é sempre gentile con me anche se la stresso e le giuro che mi vergogno tanto perche non sembra ma nel mio privato noj stresso le persone cosi sono riservato ho dolore sempre in petto dottore che si irradia che mi fa sentire di svenire e mi sento debole
E sto tanto male dottore mi dica lei ho un nodo in gola questa é angina mi conviene andare in ospedale non ho mai fatto un esame cardiologico non so se ho patologie solo in passato per sport ma a 14/15 anni ora ne ho 21..ho fatto 3 ecg senza sforzo in 3 mesi che devo fare mi puo consigliare uno specialista come lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma smetta per cortesia .
le sembra di morire ?
chiami il suo medico di famiglia e mi dica cosa le hai detto

arrivederci